GRANDE 2 LOCALI CON CUCINA ABITABILE E TERRAZZO
Appartamento in vendita • Opera - CIRO MENOTTI, 5
OPERA (MI) - Nel cuore di Opera, in una delle zone più richieste e servite, proponiamo un appartamento davvero introvabile: un ampio bilocale di 80 mq.ca. con cucina abitabile e uno straordinario terrazzo privato di circa 140 mq.ca.; un vero e proprio spazio all’aperto da vivere in ogni stagione, ideale per chi sogna un angolo di tranquillità tutto suo, pur rimanendo in città.
Situato in un contesto condominiale molto richiesto, l'alloggio si apre su un comodo ingresso che conduce a una luminosa zona giorno, composta da un soggiorno e da una cucina abitabile separata, entrambi con accesso al primo balcone. Il disimpegno notte, attrezzato con un pratico armadio a muro, accompagna alla spaziosa camera matrimoniale, dotata di un secondo balcone ed al bagno finestrato. A completare la proprietà, una cantina al piano interrato.
La vera particolarità di questa casa è la straordinaria presenza del grande terrazzo, una superficie di ben 140 mq.ca. che conferisce all’abitazione una sensazione di apertura e respiro davvero rara da trovare. Tutti gli ambienti sono estremamente luminosi grazie alle numerose porte-finestre che favoriscono l’ingresso della luce naturale durante tutto il giorno.
La casa presenta finiture come la porta blindata, pavimentazione in marmo nella zona giorno, parquet nella camera da letto e gres porcellanato nel bagno provvisto anche di comodo box doccia. Gli infissi sono in legno ed alluminio con doppio vetro, sono presenti zanzariere in ogni finestra, videocitofono e caloriferi in ghisa. Il terrazzo è dotato di impianto d'irrigazione automatico.
La posizione è davvero strategica: sotto casa si trovano la fermata dell’autobus e tutti i principali servizi, tra cui supermercati, farmacie, scuole, negozi di vicinato e aree verdi, rendendo la quotidianità pratica e piacevole.
Questa soluzione rappresenta un'opportunità rara sul mercato, perfetta per chi desidera una casa spaziosa, luminosa e con un ampio sfogo esterno, senza rinunciare al comfort ed alla comodità dei servizi cittadini.
La proposta abitativa rappresenta la perfetta opportunità per chi cerca una residenza unica ed introvabile oppure un investimento davvero redditizio considerando la vicinanza dal centro di Milano, dallo IEO e dall'Humanitas!
SOLUZIONE RARA NEL SUO GENERE!
SPAZI GENEROSI!
2 BALCONI E TERRAZZO DI 140 MQ.CA!
CON CANTINA!
Rif. 176 € 209.000,00
Classe Energetica: E - 122.62 kWh/m2a
Se devi vendere il tuo immobile non esitare a contattarci per una valutazione certificata e gratuita, saremo lieti di illustrarti tutte le fasi della compravendita per un acquisto facile, veloce e in tutta sicurezza.
Opera (MI) - Presenza di tutti i principali servizi, quali: asilo pubblico e privato, scuole elementari, medie, ASL, centro commerciale Coop, collegamenti frequenti ATM, PMT (pullman), passante ferroviario S13 a 1 Km.ca. fermata Locate di Triulzi collegato con Milano, Pavia e le aree metropolitane, cinema / teatro. Opera, comoda per l’accesso immediato alle tangenziali di Milano e autostrade A1 e A7 è ideale per chi vuole spostarsi dalla città immergendosi in un contesto più tranquillo e ricco di aree verdi, senza rinunciare alle comodità quotidiane dei servizi.
Orari ufficio dal lunedì al venerdì dalle 9:00/12:30 15:00/19:30 sabato 9:00/12:30. Per maggiori informazione rivolgersi a MEANI IMMOBILIARE Via Ciro Menotti n° 5 Opera (MI) tel. 02/57603642 - 335/1830849 - e-mail: opera@meanimmobiliare.it - www.meanimmobiliare.it
La presente descrizione e le immagini sono puramente indicative e non rappresentano elemento contrattuale.
Caratteristiche principali
Spese condominiali
1.700 € / anno
Orientamento
Est Sud Ovest
Riscaldamento
Centralizzato
Accessori: Ascensore, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Porta Blindata, Video Citofono, Zanzariere
Mappa
CIRO MENOTTI 5, Opera (MI)